Termometri Maverick


Cliccare sulle immagini per ingrandirle

 

Termometro ET-71

Termometro wireless per barbeque dotato di un trasmettitore con una sonda che può penetrare fino a 15 cm nel cibo in cottura e trasmettere la temperatura all'unità ricevente fino a 35 mt. E' presente un allarme per temperatura raggiunta la conversione da gradi Farenheit a Celsius. Sia il trasmettitore che l'unità ricevente sono dotati di un supporto e di un gancetto per appenderli.

Termometro ET-73

Termometro wireless per barbeque ed affumicatori dotato di un trasmettitore con due sonde con cui si può controllare la temperatura sia camera di cottura che del cibo e trasmetterle all'unità ricevente fino ad una distanza di 35mt. E' presente un allarme per temperatura raggiunta, un timer, un segnatempo e la conversione da gradi Farenheit a Celsius. Sia il tramettitore che l'unità ricevente sono dotati di un supporto e di un gancetto per appenderli e sono retroilluminati per una facile lettura al buio.

Sonda Alta Temperatura

E' una sonda di ricambio per i termometri Maverick, è denominata High Heat o Alta Temperatura in quanto rispetto a quelle originali (410°F - 210°C) resistono a temperature più elevate (570°F- 299°C).

Termometro DT-12

Termometro a sonda dotato di processore "Calc-Fast" che permette la lettura della temperatura in pochi istanti. Spegnimento automatico dopo un periodo di inutilizzo. Display digitale 0-220°C (32-428°F). Visualizzazione °C e °F. L'impugnatura antiscivolo serve anche da coperchio quando non si utilizza il termometro ed è provvista di gancetto per cintura.


Argomenti di interesse

Metodi di cottura
Esistono essenzialmente tre tipologie di cottura che possono essere usate indistintamente con i barbeque da noi poposti a seconda del piatto che si vuole preparare.


Tempi e temperature di cottura.
Sono le due variabili più importanti per la produzione di pietanze succulente e cotte "al punto giusto".

Legni per affumicatura
Non tutte le essenze di legno si possono usare per affumicare il cibo, alcuni potrebbero anche essere velenosi. Ogni legno ha carattristiche peculiari e dona al cibo aromi diversi.


I marchi trattati
Abbiamo detto che sono leaders nel loro settore, ora spendiamo qualche parola per sapere chi sono e da dove vengono.

NOTIZIE RECENTI

MENU VELOCE

hit counter for tumblr


Valid XHTML 1.0 Transitional
Valid CSS!